Condizioni di spedizione

L’indirizzo di consegna deve essere in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. I tempi di consegna indicati sul sito web di BlueRoad non sono vincolanti. Dopo la conferma dell’ordine, al cliente verrà comunicata una data di consegna provvisoria.

La consegna delle biciclette elettriche è organizzata, quando possibile, attraverso uno dei nostri rivenditori ufficiali. Quest’ultimo prepara la e-bike per la consegna e la consegna al cliente. Se ciò non è possibile o se il cliente desidera diversamente, la consegna può essere effettuata anche attraverso un altro punto di consegna. Al ricevimento dell’ordine, BlueRoad contatterà il cliente e coordinerà il luogo e l’orario di consegna.

Gli accessori selezionati sono forniti separatamente. Il montaggio sulla e-bike può comportare dei costi.

Il cliente è tenuto a controllare immediatamente i prodotti consegnati o ritirati per verificarne la correttezza, la completezza e i danni alla consegna. In caso di spedizioni, eventuali danni alla consegna devono essere annotati sulla bolla di consegna.

I danni alla consegna, le consegne errate e incomplete devono essere segnalati a BlueRoad entro 5 giorni lavorativi dal momento della consegna o del ritiro via e-mail a info@blueroad.ch. Un prodotto difettoso non deve essere messo in funzione. BlueRoad invierà le istruzioni per la riparazione, la sostituzione o la restituzione.

La spedizione è gratuita.

Le condizioni di spedizione sono parte integrante delle Condizioni generali, punto 5. 


Dietlikon, 13 febbraio 2023

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
Click outside to hide the comparison bar
Compare
Compare ×
Let's Compare! Continue shopping
Ramsy ti richiamerà!

Puoi chiedermi qualsiasi cosa: modello, taglia, accessori, consegna. Sono lieto di aiutarti.