Condizioni di spedizione
L’indirizzo di consegna deve essere in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. I tempi di consegna indicati sul sito web di BlueRoad non sono vincolanti. Dopo la conferma dell’ordine, al cliente verrà comunicata una data di consegna provvisoria.
La consegna delle biciclette elettriche è organizzata, quando possibile, attraverso uno dei nostri rivenditori ufficiali. Quest’ultimo prepara la e-bike per la consegna e la consegna al cliente. Se ciò non è possibile o se il cliente desidera diversamente, la consegna può essere effettuata anche attraverso un altro punto di consegna. Al ricevimento dell’ordine, BlueRoad contatterà il cliente e coordinerà il luogo e l’orario di consegna.
Gli accessori selezionati sono forniti separatamente. Il montaggio sulla e-bike può comportare dei costi.
Il cliente è tenuto a controllare immediatamente i prodotti consegnati o ritirati per verificarne la correttezza, la completezza e i danni alla consegna. In caso di spedizioni, eventuali danni alla consegna devono essere annotati sulla bolla di consegna.
I danni alla consegna, le consegne errate e incomplete devono essere segnalati a BlueRoad entro 5 giorni lavorativi dal momento della consegna o del ritiro via e-mail a info@blueroad.ch. Un prodotto difettoso non deve essere messo in funzione. BlueRoad invierà le istruzioni per la riparazione, la sostituzione o la restituzione.
La spedizione è gratuita.
Le condizioni di spedizione sono parte integrante delle Condizioni generali, punto 5.
Dietlikon, 13 febbraio 2023